La pista di Go Kart più lunga della Sardegna? Si trova in Ogliastra: scopriamo il Kartodromo Is Arenadas

La pista di Go Kart più lunga della Sardegna? Si trova in Ogliastra: scopriamo il Kartodromo Is Arenadas

1236 metri di pista, larghezza di 10 metri costanti e 13 curve che seguono un percorso tecnicamente perfetto: ecco le caratteristiche della pista più lunga della Sardegna.

Svelato il terzo super artista dell’Arabax Music Festival: il 9 agosto agli Scogli Rossi ci sarà Axwell, leggenda della musica elettronica



L’Arabax Music Festival svela il terzo nome della line-up: il 9 agosto sul palco-fenice di Arbatax salirà Axwell, fondatore della leggendaria Swedish House Mafia, protagonista assoluto di festival come Ultra, Tomorrowland e Coachella, Axwell ha firmato alcune delle hit più iconiche dell’elettronica mondiale E collaborato con artisti come Madonna, Roger Sanchez e Hard-Fi.