Eventi di Capodanno a Cagliari: cenone, musica live e dj set con vista mare a La Marinella

Come festeggiare al meglio l'arrivo del nuovo anno se non con una cena davanti alla cornice mozzafiato del Poetto? Ecco la proposta di capodanno de La Marinella.
In Sardegna il mare è tutto intorno a noi, ma non sempre è davanti ai nostri occhi. Sono poche le location che possono assicurare una vista completa sulla spiaggia, soprattutto durante la stagione invernale. Tra questi c’è sicuramente La Marinella, locale del lungomare di Quartu Sant’Elena che la notte di Capodanno ospiterà una cena di gala nella sua sala interna addobbata a festa e circondata da vetrate che si affacciano sulla cornice mozzafiato del Poetto.
La cena inizierà con un aperitivo a base di ostriche e tartine, accompagnate da un calice di Franciacorta o da un cocktail analcolico. Come antipasti gli ospiti de La Marinella degusteranno cinque portate: coda di rana pescatrice mari e monti, insalata di polpo e avocado, tris di polpettine con tonno, salmone, cernia e salse, tartare di fassona con riduzione di cioccolato piccante e tortino di carciofi su fonduta di pecorino.
I primi piatti del cenone vista mare sono i paccheri con crema agli scampi e il risotto all’Amarone. A seguire i secondi: calamari ripieni di caponata e gamberoni arrosto, intermezzo rinfrescante di sorbetto e agnello scottadito con patate mantecate. Per chiudere dolce, frutta secca, brindisi di mezzanotte e voulevant di lenticchie e cotechino, caffè e amari. Incluse nel menù le bevande e una bottiglia di vino a scelta tra quelli selezionati delle cantine Argiolas, Monti, Contini e Audarya.
La serata sarà animata dalle 21.30 dal concerto live di Us Unplugged e dalle 24 con il dj set di Fabio Siddi.
Il costo del cenone è di 125 euro a persona, 40 per i bambini. È richiesta una caparra confermativa del 50%. Per info e prenotazione chiama cliccando sul bottone qui in basso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA