Eventi di Capodanno a Cagliari: una location suggestiva e un cenone innovativo da BeNaBì

Cenone di Capodanno all'insegna di antichi sapori della tradizione pescatora sarda rivisitati in chiave moderna, circondati dalle affascinanti pareti in pietra nel ristorante BeNaBì.
BeNaBì, ristorante dove tradizione e modernità si incontrano, propone per questo Capodanno un menu che dall’antipasto al dolce porta i profumi e i sapori stagionali: dai porcini che accompagnano la capasanta, allo sformatino di carciofi, fino ad arrivare al dentice con castagne. Non mancano gli abbinamenti moderni, come quello della crema al topinambur con gorgonzola e cioccolato, e quelli più raffinati della tartare di manzo e tartufo nero, che contraddistinguono la cucina del ristorante. Ad accompagnare i pasti, tante etichette e bollicine provenienti dalle cantine della nostra Isola tra cui scegliere.
BeNaBì è il ristorante prediletto da chi desidera festeggiare l’arrivo del nuovo anno in stile moderno ma senza rinunciare alla tradizione. E se non volete rinunciare al fascino delle pareti in pietra in una location intima e con pochi tavoli, meglio prenotare in anticipo.
Per gli ospiti che decidono di cenare da BeNaBì anche in una delle sere che precedono il Capodanno, è possibile ottenere uno sconto del 10% da utilizzare proprio per il cenone. In che modo? Sarà sufficiente fotografare il vostro piatto durante la cena e condividere la foto sui social, ma non dimenticatevi di taggare la pagina ufficiale di BeNaBì per ottenere il buono sconto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA