Lo sapevate? a Roma aprirà presto una stanza della rabbia
A Roma è prevista l’inaugurazione di una “Rage Room”, o stanza della rabbia, una moda che arriva dal Giappone che permette di dar sfogo alle proprie emozioni distruggendo oggetti in totale sicurezza.
Lo sapevate? a Roma aprirà presto una stanza della rabbia.
A Roma è prevista l’inaugurazione di una “Rage Room”, o stanza della rabbia, una moda che arriva dal Giappone che permette di dar sfogo alle proprie emozioni distruggendo oggetti in totale sicurezza.
Siete mai stati colti da un attacco d’ira così intenso da aver avuto voglia di spaccare qualche mobile? Ecco, quello che in quei momenti è rimasto solo un desiderio diventa possibile. A Roma è prevista l’inaugurazione di una “Rage Room”, o stanza della rabbia, un luogo dove sarà possibile dar sfogo a tensioni e frustrazioni distruggendo oggetti in totale sicurezza. Ovviamente non bisogna essere necessariamente verdi di rabbia per poter accedere a questa stanza, magari si ha solo voglia di urlare e cantare a squarciagola brandendo un martello e colpendo armadi e cassetti per puro divertimento, ridendo in compagnia di qualche amico o del proprio partner.
La Stanza della rabbia è firmata da “Anger Games” e all’ingresso sarete dotati di tutta una serie di protezioni per evitare di incorrere in infortuni e incidenti. Vi sarà assegnata “un’arma” d’ufficio (probabilmente una mazza o un martello) e un set di oggetti da fare a brandelli (stoviglie, elettrodomestici e mobilio di piccole dimensioni) e ascoltando una vostra personalissima selezione musicale potrete dar sfogo a tutte le vostre emozioni. Tempo massimo di permanenza quindici minuti trascorsi i quali sarete chiamati all’uscita dove vi sarà consegnato un video della vostra esperienza da teppisti domestici. L’intera attività dura circa trenta minuti (compresa vestizione e briefing introduttivo) e la Rage room della capitale avrà a disposizione due stanze, una con capienza massima di tre persone e una “Big Room” per gruppi e comitive che può ospitare fino a otto “spaccatutto”.
L’idea della stanza della rabbia arriva dal Giappone e dopo aver preso piede negli Stati Uniti sta muovendo passi importanti anche in Europa e dopo Milano, Torino e Genova è arrivato anche il turno di Roma “Siamo entusiasti di poter aprire il nostro quarto punto vendita nella Capitale, una città iconica, dove tradizione e modernità si fondono al meglio”, ha spiegato Alessandro Marchetti, ideatore di Anger Games, ai microfoni di Romatoday. “Il piano di crescita organica del brand ci ha portato ad affrontare con entusiasmo questa nuova apertura, consapevoli di poter offrire un servizio eccellente e totalmente apprezzato dai nostri futuri Clienti, proprio come già avviene presso gli altri nostri stores”.Credo molto nel brand, nell’attività e nel locale che abbiamo creato qui a Roma. Il format è accattivante e moderno; in una società sempre più caotica e schizofrenica le persone sono spesso frenate dal contesto in cui si trovano a vivere ed operare. Anger Games offre quella valvola di sfogo che spesso è richiesta, ma difficilmente trovata. Si tratta di una novità divertente e perché no, un buon antistress. Mettiamo a disposizione diversi pacchetti standard tra cui scegliere, forniamo tanti extra e organizziamo eventi aziendali, sessioni di team building, eventi promozionali”.
Il taglio dei nastri è previsto per sabato 17 Giugno in Via Amulio 27. Attenzione a non arrivare troppo arrabbiati però, avete solo 15 minuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA