La storia di Livio Angoletta e Carla Sardano, da Tortolì a Bogotà per l’adozione dei loro 4 figli: “Siamo così fortunati”

La storia di Livio Angoletta e Carla Sardano, da Tortolì a Bogotà per l’adozione dei loro 4 figli: “Siamo così fortunati”

Livio Angoletta e Carla Sardano, 41 e 39 anni, vivono a Tortolì a San Gemiliano. Nel 2015 hanno adottato i loro quattro figli (Nick, Esteban, Jesus e Maria Josè) di origine colombiana e tutti e quattro fratelli di sangue. Nonostante avessero intenzione di adottare due bambini, il pensiero di dover separare una famiglia era per loro inaccettabile.

Il sogno di Alessandro Fancellu, giovane promessa sarda del ciclismo. “La tempra è quella del campione”



La storia di Alessandro in bicicletta è di quelle che fanno appassionare e inizia all’Aprica, località in cui la famiglia trascorreva le vacanze. Nell’estate dei suoi 13 anni, infatti, il ragazzino si accorge delle indicazioni per il Mortirolo e con la sua mountain bike inizia a pedalare. Sino a giungere alla vetta. E la sera, mentre lo racconta orgoglioso in famiglia, il padre Salvatore gli racconta: “Dovevi vedere cosa ha fatto Pantani sul Mortirolo!”. È la scintilla.

Per segnalare notizie, Contatta la redazione!