“Grazie per tutte le donazioni”, al Non Negozio di Quartu tantissimo abbigliamento per adulti in difficoltà
L’associazione invita tutti coloro che ne hanno bisogno a recarsi in sede e usufruire dei servizi solidali.
L’associazione Domus de Luna ringrazia la comunità per le generose donazioni al “Non Negozio” di via Beccaria a Quartu Sant’Elena. Negli ultimi mesi, i volontari hanno notato un aumento significativo delle donazioni di abbigliamento, curate con attenzione dai donatori, che hanno consegnato indumenti in buone condizioni e puliti, dimostrando grande attenzione per chi ne ha più bisogno.
Il concetto dell’iniziativa è semplice ma potente: qui chiunque può donare abbigliamento in buone condizioni, pulito e in ordine, e chi ne ha bisogno può prendere ciò che serve, senza costi. L’idea è di creare uno spazio che non solo fornisce beni essenziali ma trasmette dignità e speranza.
A novembre, l’associazione vuole dedicarsi specificamente ai bisogni degli adulti, per ricordare a donne e uomini in difficoltà che, se possiedono un ISEE inferiore a 9360 euro, possono accedere non solo al vestiario gratuito, ma anche alla distribuzione settimanale della spesa e al servizio di fornitura delle bombole. Per accedere a questi servizi, è necessario presentare il proprio ISEE presso il Non Negozio, dove sarà gestito in conformità con le normative sulla privacy.
Il Non Negozio ha aperto a febbraio 2023: gli esterni sono stati dipinti da Manu Invisible, artista sempre pronto a dare una mano nei progetti che contano.
Orari del Non Negozio in via Beccaria 12, Quartu Sant’Elena:
Martedì: 10:00 – 13:00
Mercoledì: 10:00 – 12:00
Giovedì: 16:00 – 18:00
Venerdì: 16:00 – 18:00
L’associazione invita tutti coloro che ne hanno bisogno a recarsi in sede e usufruire dei servizi solidali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA