La piccola Stellina, dimenticata da tutti: recuperata pelle ossa e anemica, cerca una famiglia per la vita
Per chiunque voglia regalare a Stella una nuova vita e un posto sicuro nel proprio cuore, è possibile contattare il rifugio al numero 393 9515573.
Da troppo tempo Stella è stata invisibile agli occhi del mondo, trascurata e lasciata a se stessa. È arrivata al rifugio Zampe Sarde di Ghilarza (OR) in condizioni disperate: anemica, positiva all’ehrlichiosi, disidratata, ridotta pelle e ossa, con appena 4 kg di peso.
Oggi ha finalmente iniziato la sua terapia, e le volontarie della struttura gestita da Flavia Carta non aspettano altro che vederla rifiorire giorno dopo giorno. Adesso, Stella ha bisogno di un amore autentico, di una famiglia speciale che sappia accoglierla e curarla con la dolcezza e la dedizione che merita.
Per chiunque voglia regalare a Stella una nuova vita e un posto sicuro nel proprio cuore, è possibile contattare il rifugio di Ghilarza al numero 393/9515573. Aiutiamola a trovare la famiglia che non ha mai avuto, una famiglia pronta a darle finalmente il calore e la protezione che merita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA