Riapre a Quartu il Non-Negozio di Domus de Luna dedicato alle famiglie bisognose
Uno spazio dove donare e trovare abbigliamento e accessori, dedicato a chi ha più bisogno. Impossibile non notare il tocco dell'artista Manu Invisible, sempre pronto a dare una mano nei progetti che contano
Ha riaperto stamattina con una allegra festa di inaugurazione il Non-Negozio di Domus de Luna. Qui viene raccolto e distribuito abbigliamento nuovo e usato e tutto ciò che serve per la cura dei più piccoli. Impossibile non notare il tocco dell’artista Manu Invisible, sempre pronto a dare una mano nei progetti che contano.
Scrivono da Domus de Luna: “Stamattina eravamo con Marco Camboni, Assessore alle politiche sociali, Manu Invisible, vecchi e nuovi amici per festeggiare la riapertura del Non Negozio di TiAbbraccio. Uno spazio speciale, dove donare e trovare abbigliamento nuovo e usato, quanto necessario per la cura dei più piccoli. La riapertura è stata possibile anche grazie al Comune Quartu Sant’Elena nell’ambito dei progetti di coesione sociale”.
Nel negozio, dedicato alle famiglie bisognose, si raccolgono e distribuiscono vestiti, giochi, libri. Soprattutto per bambini. Passeggini, culle, seggiolini, fasciatoi.
Il Non Negozio si trova in via Cesare Beccaria, 14 a Quartu Sant’Elena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA