Pestato brutalmente al Poetto per una sigaretta negata: migliorano le condizioni del 23enne

Dopo una rapida indagine due giovani quartesi, uno di 24 anni e uno di 32, sono stati arrestati con l'accusa di tentato omicidio aggravato.
Il giovane di 23 anni, residente a Quartu, che si trovava in coma da domenica notte dopo una brutale aggressione è ora fuori pericolo.
Le sue condizioni erano molto gravi: era stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Brotzu in prognosi riservata, dopo essere stato vittima di una violenta aggressione al Poetto. Calci e pugni gli hanno causato lesioni molto gravi.
Dopo una rapida indagine due giovani quartesi, uno di 24 anni e uno di 32, sono stati arrestati con l’accusa di tentato omicidio aggravato. Secondo le prime ricostruzioni il motivo dell’aggressione sarebbe stata una sigaretta negata agli aggressori da parte di un amico della vittima.
I carabinieri hanno inoltre denunciato due ragazze, sempre di Quartu, per omissione di soccorso. Hanno assistito al pestaggio senza fare nulla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA