L’ottava donna più sexy del rock mondiale è Mariangela Demurtas, cantante sarda del gruppo Metal “Tristania” (FOTO)
Occhi castano chiari, capelli neri, leggero piercing nel naso e tanti tatuaggi. La bellezza “aggressiva” e piena di energia di Mariangela Demurtas, cantante sarda del gruppo Gothic Metal norvegese “Tristania”, ha stregato il quotidiano spagnolo Marca che l’ha inserita all’ottavo
Occhi castano chiari, capelli neri, leggero piercing nel naso e tanti tatuaggi. La bellezza “aggressiva” e piena di energia di Mariangela Demurtas, cantante sarda del gruppo Gothic Metal norvegese “Tristania”, ha stregato il quotidiano spagnolo Marca che l’ha inserita all’ottavo posto nella classifica delle 20 donne più sexy del rock.
La 35enne nata a Ozieri e cresciuta a Bitti, è la cantante dal 2007 di un gruppo conosciuto in tutto il mondo dagli amanti del metal. Insieme a lei in questa speciale classifica, tante altre bellissime icone del genere, come Courtney Love e Avril Lavigne, rispettivamente seconda e terza, mentre al primo posto figura la 24enne Taylor Momsen del gruppo americano “The Pretty Reckless”. (Foto dalla pagina Facebook ufficiale di Mariangela Demurtas).
© RIPRODUZIONE RISERVATA