Nuova aggressione della signora pericolosa di Ostia
Gli abitanti di Ostia continuano a raccontare dei loro incontri sfortunati con la "signora pericolosa", ormai un vero e proprio incubo per i residenti di Lido Centro e delle zone limitrofe nel quadrante di Ponente. L'ultimo episodio, il quinto riportato dal nostro giornale, ha visto come vittima un'anziana signora aggredita appena fuori da un supermercato.
Nuova aggressione della signora pericolosa di Ostia.
Gli abitanti di Ostia continuano a raccontare dei loro incontri sfortunati con la “signora pericolosa”, ormai un vero e proprio incubo per i residenti di Lido Centro e delle zone limitrofe nel quadrante di Ponente. L’ultimo episodio, il quinto riportato dal nostro giornale, ha visto come vittima un’anziana signora aggredita appena fuori da un supermercato.
L’aggressione fuori dal supermercato: il racconto della vittima
Come riporta Il Corriere della Città, la vittima, che ha scelto di farsi chiamare Gigliola, ci descrive l’accaduto: “La scorsa settimana, mi trovavo fuori dal supermercato In’S di via della Paranzella con mio marito. Dopo aver finito di fare la spesa, ci siamo fermati a parlare con due amici sul marciapiede del negozio. Eravamo lì da pochi minuti, fumando una sigaretta, quando improvvisamente sono stata colpita al volto.”
Gigliola continua il suo racconto: “Stavo parlando con mio marito e i nostri amici quando ho sentito un forte colpo tra il mento e il viso. È stato uno schiaffo, una manata così potente che mi ha causato dolore alla nuca e alla mandibola destra. Mi sono girata e ho visto una signora bionda inveire contro di me. L’avevo già vista segnalata nei gruppi Facebook locali, che seguo per tenermi aggiornata su ciò che succede nella zona.”
“Assicuro che non abbiamo fatto nulla per infastidire quella donna – racconta Gigliola –. Non l’avevo mai vista prima d’ora, se non su Facebook. Mio marito, vedendo la situazione, mi ha preso per un braccio e ci ha fatto allontanare insieme ai nostri amici. Era convinto che se fossimo rimasti, la situazione sarebbe peggiorata e la donna avrebbe potuto aggredirci ancora.”
Un incubo per i residenti
L’episodio di Gigliola è solo l’ultimo di una serie di aggressioni che stanno seminando paura tra i residenti di Ostia. La comunità chiede maggiori controlli e interventi per garantire la sicurezza delle persone che vivono e frequentano il quartiere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA