Sinner e gli Azzurri di Davis al Quirinale da Mattarella il primo febbraio

L'incontro con i vincitori della Coppa Davis 2023 era stato inizialmente annunciato per il 21 dicembre e slittato per impegni già assunti dai tennisti. Grande attesa anche per Sinner, fresco splendido vincitore degli Australian Open.
Sinner e gli Azzurri di Davis al Quirinale da Mattarella il primo febbraio.
L’incontro con i vincitori della Coppa Davis 2023 era stato inizialmente annunciato per il 21 dicembre e slittato per impegni già assunti dai tennisti. Grande attesa anche per Sinner, fresco splendido vincitore degli Australian Open.
Sinner e gli Azzurri Davis saranno ospiti al Quirinale il 1° febbraio per incontrare il Presidente Mattarella.
Inizialmente programmato per il 21 dicembre e successivamente posticipato a causa di impegni dei tennisti, l’atteso incontro si svolgerà ora il prossimo primo febbraio alle 16. Jannik Sinner, reduce dalla splendida vittoria agli Australian Open, sarà presente insieme ai suoi compagni di squadra che hanno trionfato nella Coppa Davis.
La celebrazione è stata inizialmente fissata subito dopo la vittoria a Malaga, dove gli azzurri hanno riportato in Italia il prestigioso trofeo 47 anni dopo il primo successo del 1976 a Santiago del Cile. Tuttavia, a causa degli impegni precedenti dei giocatori per la preparazione della stagione 2024, l’evento è stato posticipato.
Al Quirinale, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, accoglierà l’Italia vincitrice della Coppa Davis. Oltre ai giocatori come Jannik Sinner, Matteo Arnaldi, Lorenzo Sonego e Simone Bolelli, parteciperanno anche il capitano Filippo Volandri e il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA