Viterbo, da giorni non si hanno più notizie del sedicenne Catalin Balan
Scompare misteriosamente Catalin Balan, un giovane di 16 anni, nel comune di Castel Sant’Elia, situato tra Civita Castellana e Nepi, nella provincia di Viterbo. Gli appelli disperati per il suo ritrovamento.
Viterbo, da giorni non si hanno più notizie del sedicenne Catalin Balan.
Scompare misteriosamente Catalin Balan, un giovane di 16 anni, nel comune di Castel Sant’Elia, situato tra Civita Castellana e Nepi, nella provincia di Viterbo. Gli appelli disperati per il suo ritrovamento.
Dall’ultimo avvistamento risalente a sabato sera (16 dicembre 2023), il ragazzo è stato visto indossare jeans, una maglia nera e una giacca blu scuro, portando con sé uno zaino nero e delle cuffie.
I genitori, allertati dalla scomparsa, hanno immediatamente segnalato il caso ai Carabinieri, dando inizio a una massiccia operazione di ricerca che coinvolge anche i Vigili del Fuoco. La madre ha messo a disposizione il suo numero di telefono per eventuali informazioni o avvistamenti.
Le forze dell’ordine, comprese la Polizia Locale e i Carabinieri, guidati dal maresciallo Stefano Frison, hanno analizzato indizi e valutato attentamente le registrazioni delle telecamere presenti nel centro abitato. I Vigili del Fuoco e i Carabinieri, coadiuvati dai volontari cacciatori, che conoscono bene il territorio, continuano le ricerche mirate con l’aiuto di unità cinofile.
Non si hanno notizie di Catalin dal 17 dicembre, e ogni segnalazione potrebbe essere cruciale per la risoluzione del caso. L’Amministrazione comunale esprime solidarietà alla famiglia e agli amici del giovane, sperando in una rapida conclusione positiva per condividere un momento di gioia con la comunità.
Nella giornata odierna (martedì 19 dicembre), le ricerche proseguono con l’istituzione di una base operativa presso la sede dei Vigili del Fuoco di Civita Castellana. Anche i volontari della Protezione Civile si uniscono agli sforzi per ritrovare Catalin. Ogni segnalazione è considerata preziosa per garantire il successo delle operazioni di ricerca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA