“C’è ancora domani”: Paola Cortellesi abbraccia la sua fan Caterina al corteo contro la violenza sulle donne

Una delle scene toccanti di "C'è ancora domani", l'ultimo film di Paola Cortellesi, diventa un simbolo di resistenza. Caterina Cesari, studentessa di comunicazione alla Sapienza, ha partecipato alla manifestazione contro la violenza sulle donne a Roma, portando un cartellone ispirato al film. La scena ha attirato l'attenzione della stessa Cortellesi durante il corteo, e l'incontro è diventato un momento emozionante.
“C’è ancora domani”: Paola Cortellesi abbraccia la sua fan Caterina al corteo contro la violenza sulle donne.
Una delle scene toccanti di “C’è ancora domani”, l’ultimo film di Paola Cortellesi, diventa un simbolo di resistenza. Caterina Cesari, studentessa di comunicazione alla Sapienza, ha partecipato alla manifestazione contro la violenza sulle donne a Roma, portando un cartellone ispirato al film. La scena ha attirato l’attenzione della stessa Cortellesi durante il corteo, e l’incontro è diventato un momento emozionante.
Caterina, intervistata da Repubblica, ha sottolineato il potere del cinema nel trasmettere tematiche sociali e interpreta il film come un messaggio di speranza e rinascita. Parlando dell’incontro con Paola, ha descritto l’emozione dell’attrice che, vedendola, si è commossa. Caterina, miope e senza gli occhiali, è corsa verso la Cortellesi, che l’ha ringraziata. L’abbraccio è diventato un gesto di reciproca gratitudine, evidenziando la connessione tra l’arte cinematografica e la realtà sociale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA