Pandora: pubblicità natalizia accusata di sessismo, l’azienda replica: “Il messaggio è stato frainteso”

Pandora: pubblicità natalizia accusata di sessismo, l’azienda replica: “Il messaggio è stato frainteso”

#Italia «Un ferro da stiro, un pigiama, un grembiule, un bracciale Pandora. Secondo te cosa la farebbe felice?» Questo lo slogan comparso a Milano nei cartelloni pubblicitari del noto marchio di gioielli "Pandora". Gli utenti non hanno affatto gradito il messaggio e hanno espresso la loro indignazioni sui social, costringendo così l'azienda a scusarsi e a fornire spiegazioni in merito.

Linee della memoria potenziate a Roma: maxi piano bus per raggiungere i cimiteri



La Capitale si prepara ad accogliere il tradizionale grande afflusso di cittadini in occasione della commemorazione dei defunti, mettendo in campo un massiccio piano di potenziamento del trasporto pubblico. A Roma, saranno potenziate le linee bus C che raggiungono i cimiteri, note anche come "Linee della Memoria", per facilitare l'accesso ai luoghi di riposo.