Geolier sempre più nel cuore dei suoi fans: per Pasqua è in arrivo Ovolier

È la trovata geniale del mastro pasticciere Luciano Pipolo che ha lanciato un uovo di cioccolato che ritrae nel dettaglio i tratti distintivi del giovane cantante. Un’operazione destinata al sicuro successo, visto l’enorme seguito del rapper
Napoli si prepara alla Pasqua 2024. Già da qualche giorno le uova di pasqua fanno bella mostra di sé nelle pasticcerie, cioccolaterie, supermercati. Come in tutte le città del resto, ma con una differenza: la Pasqua napoletana unisce la tradizione secolare dei riti culinari alla creatività indubbiamente tipica del napoletano, fuori da ogni consueto stereotipo.
Molti avranno sorriso alla notizia: per gli amanti del rapper partenopeo Geolier, appena tornato da Sanremo, c’è questa divertente sorpresa, e cioè l’uovo di Pasqua dedicato a Geolier.
A fare quest’omaggio al giovane rapper, secondo classificato al Festival di Sanremo 2024, non poteva che essere Napoli, la sua città, in particolare Luciano Pipolo, pasticciere napoletano della rinomata Cioccolateria Piluc. Luciano ha ideato un’edizione speciale delle sue uova di Pasqua di cioccolato artigianale modellata con le fattezze di Emanuele Palumbo, il nome di battesimo di Geolier.
Questo originale uovo di Pasqua è una fedele rappresentazione del volto di Geolier: un cappellino in cioccolato scuro sovrasta la sua testa, mentre i caratteristici baffi e una bocca rossa sono accuratamente modellati sulla superficie dell’uovo. Gli occhi, realizzati anch’essi in cioccolato, sono abbelliti da veri occhiali, mentre la base dell’Ovolier porta incise le parole “Ovolier” e una nota musicale, entrambe realizzate con zucchero.
L’Ovolier, come è stato battezzato questo stravagante prodotto, ha rapidamente catturato l’attenzione degli abitanti partenopei e dei fan di Geolier. Essendo un prodotto artigianale, al momento lo si può trovare nelle pasticcerie di Pipolo a Pianura, Cavalleggeri e Vomero, fino ad esaurimento scorte. Un vero “tesoro” da cercare per i fan del rapper che, neanche a dirlo, già se lo contendono. Insomma è una vera e propria Geolier mania, destinata a crescere ancora di più e ad invadere sicuramente il mercato. Le polemiche e il successo ottenuto al Festival lo hanno fatto rimbalzare agli onori delle cronache e unito sempre di più i suoi numerosissimi fans in un vero e proprio tifo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA