In aereo con il figlio neonato. Mamma regala caramelle e tappi per le orecchie a tutti i passeggeri
#Mondo Un passeggero ha scattato alcune foto e raccontato la singolare storia su Facebook. La notizia è diventata virale e ha scatenato un ovvio dibattito: perchè si è sempre così poco disponibili e concilianti con chi viaggi con bambini piccoli?
Sul volo Seul- San Francisco – una giovane mamma ha stupito tutti i passeggeri distribuendo più di duecento sacchetti contenenti caramelle, tappi per le orecchie e un biglietto di scuse anticipate, che, come riporta TgCom recita:
“Ciao, mi chiamo Junwoo e ho quattro mesi. Oggi volo negli Stati Uniti con mamma e nonna per andare a far visita alla zia. Sono un po’ nervoso e spaventato perché è il mio primo viaggio aereo. Questo significa che potrei piangere o fare rumore. Cercherò di stare buono, anche se non lo posso promettere. Vi chiedo scusa. Mia madre ha preparato un piccolo regalo per voi. In questa busta ci sono caramelle e tappi per le orecchie. Potete usarli se farò troppo rumore. Godetevi il viaggio. Grazie”.
Un passeggero ha scattato alcune foto e raccontato la singolare storia su Facebook. La notizia è diventata virale e ha scatenato un ovvio dibattito: perchè si è sempre così poco disponibili e concilianti con chi viaggia con bambini piccoli?
© RIPRODUZIONE RISERVATA