È iniziato il campionato del Cagliari Calcio a 5 Femminile, il nuovo progetto del Cagliari Calcio
L’iniziativa è frutto di un accordo tra il Cagliari Calcio e la Mediterranea Cagliari, storica società sportiva del capoluogo sardo.
È iniziata l’avventura delle ragazze del Cagliari Calcio a 5 Femminile. La compagine rossoblù – nata quest’estate grazie all’accordo con la storica società sportiva cittadina Mediterranea Cagliari e con il supporto fondamentale dei partner Gruppo Grendi e EYE Sport – ha permesso al Club di ampliare la propria offerta sportiva, partecipando alla Serie A Femminile della Divisione Calcio a Cinque.
L’esordio si è giocato 3 giorni fa in trasferta contro la Lazio. Le padrone di casa hanno avuto la meglio. Una partita che ha comunque permesso alle rossoblù di rompere il giaccio con il campionato. Prossimo appuntamento il 6 ottobre per l’esordio casalingo con l’Atletico Foligno.
Il Cagliari Calcio ha annunciato ad agosto la nascita del nuovo progetto sportivo: il Cagliari Calcio a 5 Femminile. L’iniziativa è frutto di un accordo con la Mediterranea Cagliari, storica società sportiva del capoluogo sardo che da quasi trent’anni rappresenta un riferimento e un’eccellenza in questo sport e che la scorsa stagione, con la compagine femminile, ha ottenuto la sua prima storica promozione nella massima serie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA