Trovato morto Andrea Capone, ex giocatore del Cagliari

+++Il suo corpo è stato trovato con una ferita alla testa, forse causata da una caduta+++
Andrea Capone, ex calciatore del Cagliari, è stato trovato senza vita questa mattina. Il corpo del 43enne è stato trovato a Palazzo Tirso, un albergo del centro di Cagliari. Secondo le prime ricostruzioni, Capone aveva trascorso la notte nell’hotel dopo aver partecipato alla festa di un amico. Il suo corpo è stato trovato con una ferita alla testa, forse causata da una caduta dovuta a un malore.
I soccorsi del 118 sono intervenuti tempestivamente, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Sul posto sono arrivate le pattuglie della Polizia, tra cui la squadra volante, la Scientifica e gli investigatori della Mobile, oltre al personale di medicina legale, per effettuare tutti gli accertamenti del caso.
Diversi amici si sono recati in piazza Deffenu, dove si trova l’albergo, per dare l’ultimo saluto a Capone, che era molto conosciuto per il suo passato nel mondo del calcio, in particolare per il periodo trascorso al Cagliari. Al momento, le autorità stanno indagando per chiarire le circostanze precise del decesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA