Preso l’aggressore di Alessandro Cambuca, il 27enne padre di due bimbe, accoltellato a morte ad Assemini
Cambuca lascia due bimbe piccole, di 7 e 2 anni. Il suo aggressore, dopo aver tentato la fuga, è stato arrestato.
È deceduto all’ospedale Brotzu di Cagliari Alessandro Cambuca, il giovane di 27 anni di Villaspeciosa, che era stato accoltellato questa mattina all’alba ad Assemini. L’aggressione, avvenuta all’interno di un’abitazione, è scaturita a seguito di una lite tra la vittima e un conoscente, le cui generalità non sono ancora state divulgate. I carabinieri hanno già rintracciato e fermato il presunto aggressore, anch’egli di Villaspeciosa, che aveva tentato la fuga ma è stato bloccato e portato in caserma, dove attende di essere interrogato dal pm Marco Cocco. Ora l’accusa è di omicidio.
Cambuca è stato colpito al petto e al collo con un coltello. Subito soccorso e trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Brotzu, le sue condizioni sono apparse critiche sin dall’inizio. Nonostante gli sforzi dei medici per salvarlo, il giovane è purtroppo deceduto poche ore dopo il ricovero.
Sul luogo del delitto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Assemini e della Sezione Radiomobile di Cagliari per avviare le indagini e ricostruire la dinamica dei fatti, ancora da chiarire nei dettagli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA