Salgono a tre le vittime della sparatoria di Nuoro
(NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO) Un tragico episodio si è consumato a Nuoro, dove un operaio forestale, Roberto Gleboni, ha aperto il fuoco contro la propria famiglia, uccidendo la moglie e un vicino di casa, per poi sparare contro i figli e in un secondo momento contro la madre. L'uomo è poi morto nel conflitto con polizia e carabinieri.
Salgono a tre le vittime della sparatoria di Nuoro.
(NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO)
Un tragico episodio si è consumato a Nuoro, dove un operaio forestale, Roberto Gleboni, ha aperto il fuoco contro la propria famiglia, uccidendo la moglie, Giusi Massetti, 43 anni, e un vicino di casa, Paolo Sanna, che si era affacciato sul pianerottolo, probabilmente allarmato dai colpi d’arma da fuoco.
Nella sparatoria sono stati colpiti anche i tre figli dell’uomo, tra cui un bambino ricoverato in gravi condizioni.
Dopo l’attacco, Gleboni ha abbandonato la sua abitazione in via Ichnusa e si è diretto verso la casa della madre, in via Gonario Pinna, dove ha sparato anche contro di lei, ferendola gravemente.
Le forze dell’ordine, intervenute sul posto, hanno poi intercettato l’uomo. Secondo le prime ricostruzioni, Gleboni avrebbe perso la vita durante il conflitto con polizia e carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA