In auto con la cocaina, nei guai un 26enne: la droga era già divisa in dosi
Durante la perquisizione, “mostrava un certo nervosismo”.
Venerdì sera, la Polizia – con l’ausilio di un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Cagliari – ha arrestato in flagranza di reato un giovane cagliaritano.
Il giovane, che mostrava un certo nervosismo, è stato fermato dalla Squadra Mobile di Cagliari lungo la 131 all’altezza di Serrenti che ha controllato l’auto. Accompagnato in Questura, è stato sottoposto a perquisizione personale, estesa al veicolo, con l’ausilio di un operatore cinofilo della Guardia di Finanza.
Nell’abitacolo della vettura, nascosto in un’intercapedine ricavata tra la tappezzeria posteriore e le parti metalliche, è stato trovato un pacchetto contenente più involucri di cocaina quantificata in circa venti grammi. In un altro spazio nascosto, situato nella parte anteriore del veicolo è stata poi trovata una dose di hashish.
A carico del ventiseienne, con precedenti di polizia per analogo reato, sono stati sequestrati anche 75 euro, ritenuti provento. L’indagato è stato condotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari e, a seguito dell’udienza per direttissima, è stata disposta a suo carico la misura cautelare dell’obbligo di firma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA