Teresina, abbandonata come uno straccio vecchio con una zampa fratturata e mangiata dalla rogna
"Per Teresina abbiamo bisogno di cibo specifico per cuccioli mini puppy della Royal, l'antibiotico Vibravet, antiparassitario, sverminante e shampoo per la cute della Innovet", chiedono le volontarie. Tutti i contatti a fine articolo.
Teresina è solo una cucciola, avrà 4/5 mesi e le sue condizioni sono davvero terribili. La piccola è stata segnalata da un ragazzo di buon cuore di 16 anni dopo che qualcuno l’ha letteralmente buttata su una strada trafficata davanti ad una pizzeria. In tanti l’avranno vista ma nessuno ha mosso un dito per lei e chissà da dove arriva, perchè una vita non si riduce in questo modo in poco tempo.
Ora Teresina è al sicuro: si trova al rifugio di Olbia I Fratelli Minori: piano piano si sta abituando al tocco delle volontarie perchè fino a due giorni dopo il suo ritrovamento la piccola cercava di ringhiare terrorizzata con le poche forze che le restavano in quel corpicino martoriato. Ha iniziato le terapie e in settimana, se le sue condizioni lo permetteranno verrà portata in clinica per esami diagnostici e per le lastre alla zampa che, nonostante gli antidolorifici ed antinfiammatori, è ancora gonfia.
“Per Teresina abbiamo bisogno di cibo specifico per cuccioli mini puppy della Royal, l’antibiotico Vibravet, antiparassitario, sverminante e shampoo per la cute della Innovet”, chiedono le volontarie e ringraziano chi, per il momento, si sta preoccupando per la piccola. Appena Teresina si riprenderà, per lei verrà cercata una famiglia.
Contatti 3334312878 – [email protected]
Estremi per donazione http://www.lidasezolbia.it/donazioni/
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
via Dei Cestai – 07026 Olbia (SS)
Codice Fiscale 5×1000 01976050904
© RIPRODUZIONE RISERVATA