Natale 2022, idee regalo: corso di inglese su misura con la scuola Wall Street English a Cagliari

Il regalo dei sogni per chi desidera imparare una nuova lingua: con la storica scuola di inglese a Cagliari per Natale puoi regalare un corso di inglese personalizzato
La Wall Street English, storica scuola di inglese, dal 1972 porta avanti corsi di inglese di ogni livello, seguendo un metodo innovativo e ben preciso che permette un apprendimento naturale della lingua.
Oggi la Wall Street English è presente in 29 paesi e conta oltre 400 scuole, nelle quali continua a portare avanti l’idea vincente secondo cui la lingua può essere imparata attraverso l’ascolto abbinato a situazioni di vita quotidiana. Ed ecco perché tutte le attività proposte dalla Wall Street English riescono a trasformare il corso d’inglese in una vera e propria esperienza di apprendimento.
Il percorso scolastico, strutturato partendo da un approccio comunicativo e naturale alla lingua, prevede cinque diverse attività, che possono svolgersi in sede o online. Dalla lezione interattiva, che aiuta lo studente ad approcciare la lingua in maniera naturale partendo dall’ascolto, si passa poi al “Student Manual” che ha l’obiettivo di fare esercizio con i contenuti appresi e memorizzarli.
Il corso prosegue con l'”Encounter”, una lezione con un insegnante madrelingua, con lo scopo di approfondire, verificare e fissare i contenuti appresi passo dopo passo, fino ad arrivare alla “Complementary Class” e alla “Social Club”, qui sono previste attività di gruppo che permettono allo studente di allenare la conversazione, mettendo in pratica la grammatica e il vocabolario, trattare argomenti sempre nuovi e acquisire una buona fluenza linguistica.
Prima di iniziare il percorso di studi viene valutato il livello di conoscenza della lingua: i 20 diversi livelli di conoscenza permettono di collocare ogni studente nel suo livello di conoscenza specifico.
Il corso di inglese, personalizzato e flessibile, si adatta alle necessità di ogni studente che ha libertà assoluta nella scelta dei giorni e degli orari in cui frequentare e nella modalità in cui farlo, in sede oppure online con una classe che vede studenti di ogni parte del mondo. Tutti gli studenti dispongono di una piattaforma digitale, facile da usare sia in modalità pc che tramite le apposite applicazioni per smartphone e tablet, in cui è possibile reperire tutti i materiali per lo studio, effettuare le prenotazioni per partecipare alle lezioni, tenere sotto controllo i loro progressi e il tempo impiegato per raggiungerli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA