Addio a Simone Murgioni, pilastro della vita notturna in Sardegna e della ristorazione a Cagliari

Apprezzato da tutti per la sua gentilezza, cortesia, professionalità e signorilità, oggi lascia un vuoto difficile da colmare tra coloro che hanno frequentato e amato il mondo della vita notturna in Sardegna.
Cagliari e la Sardegna sotto choc per la prematura scomparsa dell’imprenditore Simone Murgioni.
Pilastro della storica discoteca Lo Sciabecco a Villasimius e gestore di alcuni ristoranti e locali di successo a Cagliari, aveva solo 49 anni.
Lo Sciabecco, la sua “creatura” più celebre, è il club più longevo del Sud Sardegna con ben 26 stagioni alle spalle. Un punto di ritrovo della nightlife in cui migliaia e migliaia di giovani si sono divertiti per oltre un quarto di secolo.
Apprezzato da tutti per la sua gentilezza, cortesia, professionalità e signorilità, oggi lascia un vuoto difficile da colmare tra coloro che hanno frequentato e amato il mondo della vita notturna in Sardegna. Sono centinaia, non a caso, i messaggi di tristezza e cordoglio pubblicati dagli amici sulla sua bacheca di Facebook.
Simone Murgioni era anche un caro amico della grande famiglia di Vistanet. Tutta la redazione e lo staff si stringono affettuosamente intorno ai familiari in questo momento di grave dolore e lutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA