(VIDEO) Protesta pastori, solidarietà del Comune di Serri: cucinato il formaggio in Consiglio comunale
Singolare l'iniziativa intrapresa dal sindaco di Serri Samuele Gaviano che ha invitato i pastori a cucinare il formaggio nella sala del Consiglio comunale del paese.
canale WhatsApp
Si moltiplicano in Sardegna le iniziative di solidarietà nei confronti dei pastori sardi, in rivolta contro il crollo del prezzo del latte, che ha messo in ginocchio tutto il comparto industriale.
Singolare l’iniziativa intrapresa dal sindaco di Serri Samuele Gaviano che ha invitato i pastori a cucinare il formaggio nella sala del Consiglio comunale del paese.
«Agricoltura e allevamento rappresentano la base dell’economia di Serri e della Sardegna – spiega Gaviano sui social -. Quando i pastori sono in crisi, è in crisi tutta la Sardegna. Ci uniamo al grido d’allarme per la grave crisi che sta attraversando il comparto chiedendo al governo regionale e nazionale di intervenire quanto prima».
Gepostet von Giorgio Angius am Montag, 11. Februar 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari-Pisa 2-2: rimonta rossoblù, rigore contestato e beffa finale

Pareggio amaro all’Unipol Domus
canale WhatsApp
Pareggio amaro all’Unipol Domus: Cagliari e Pisa chiudono 2-2 una gara ricca di episodi. I toscani partono meglio e trovano il vantaggio allo scadere del primo tempo con Tramoni su rigore, molto discusso, per un presunto fallo di mano di Adopo.
Nella ripresa i rossoblù cambiano passo e ribaltano il risultato: prima Folorunsho di testa su cross di Zappa, poi Kilicsoy con un potente destro dal limite per il 2-1.
Nel finale, però, il Cagliari si fa sorprendere ancora: all’89’ Moreo firma il pareggio su cross di Leris, fissando il risultato sul 2-2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

