(FOTO) Il divo americano Zac Efron ad Aritzo per un documentario sul cibo prodotto da Netflix
Il divo americano Zac Efron ad Aritzo per un documentario sul cibo prodotto da Netflix 4
L'attore americano Zac Efron si trova in Sardegna, tra Aritzo e Seulo, per girare un documentario sulla longevità dell'Isola. I fan, appena la notizia è stata divulgata, hanno cercato il divo di Hollywood per foto e selfie, e dal suo canto, l'attore ha ringraziato con una dedica su Instagram: "Vi amo!"
In Sardegna inizia la ricerca della star di Hollywood. Si tratta di Zac Efron, noto attore americano, che si trova in Barbagia per motivi lavorativi. Infatti, l’attore è in Sardegna con Netflix per girare un documentario sulla salute e il cibo dell’Isola, dove sembra esistere davvero “l’elisir di lunga vita”.
Protagonista di film come “Baywatch” del 2017 e “Cattivi vicini”, l’attore è diventato l’idolo delle teenager con la saga di “High School Musical” in cui interpretava Troy Bolton, il ragazzo popolare bello e gentile, il fidanzato che ogni donna vorrebbe.
L’arrivo di Zac Efron non è certamente passato inosservato: tra Aritzo e Seulo, luogo delle riprese, si è scatenata la caccia al divo hollywoodiano e il web è stato invaso di selfie con l’attore. Nel suo profilo Instagram, Zac Efron ringrazia per l’affetto pubblicando una foto con dedica speciale “Love my fans! Vi amo!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA