Marley: ritrovato a Solarussa in condizioni terribili. Ottimo carattere e tanta voglia di vivere, cerca casa

Ritrovato da due ragazze a Solarussa, quasi completamente senza peli, affamato e sporchissimo, Marley è stato preso in cura al rifugio La Casa di Bingo di Capoterra. Si rimetterà presto e, siamo sicuri, diventerà bellissimo!
Era solo, affamato, sporco da far paura e come lo vedete in foto: completamente spelacchiato. Marley, così è stato battezzato, è stato recuperato da due ragazze a Solarussa.
Elisabetta Podda del rifugio privato di Capoterra La Casa di Bingo se ne è presa cura e lo ha portato dal veterinario: Marley ha la rogna sarcoptica. “Abbiamo già iniziato con la terapia, racconta la responsabile del rifugio, e nei prossimi giorni Marley dovrà fare un antiparassitario specifico. Non bisogna spaventarsi di fronte a questa patologia ma solo aspettare e seguire le indicazioni del veterinario. I miglioramenti non tarderanno ad arrivare”.
Siamo infatti sicuri che Marley diventerà bellissimo e dimenticherà il suo passato. Per info su di lui e gli altri ospiti del rifugio, cel 347 8121550 e pagina Facebook La Casa di Bingo. In foto sotto un esempio del prima e dopo di Spinny, ritrovato con la stessa patologia di Marley.

© RIPRODUZIONE RISERVATA