Quasi spento l’incendio nell’area inquinata a Molentargius. Le foto dell’intervento di messa in sicurezza (PHOTOGALLERY)

Bonifica Molentargius Vigili del fuoco 26 settembre 2017 11

Gli abbondanti fumi che nei giorni scorsi hanno invaso la città di Quartu Sant’Elena, ma anche alcuni tratti di Cagliari e hinterland, è in fase di spegnimento. I Vigili del fuoco, insieme alla ditta incaricata dall’Ente Parco di Molentargius, termineranno

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

La storia del cagliaritano Michele Marongiu, dalla Sardegna alle Ande: “Pedalare come atto di presenza”



Ultracyclist cagliaritano, a marzo 2026 sarà l’unico italiano alla Fireflies Patagonia 2026, oltre mille chilometri tra Cile e Argentina, una delle sfide ciclistiche solidali più dure al mondo, con un obiettivo chiaro: sostenere la Fundación Vivir Más Feliz, che affianca bambini malati di cancro.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp