Il cane fa i bisogni nel corridoio della prima classe: aereo costretto a un atterraggio d’emergenza per la troppa puzza
Gli sforzi per pulire i tappeti dell'aereo con tovaglioli di carta sono stati vani, e il forte odore ha reso la situazione insostenibile per i passeggeri.
Un volo della United Airlines, diretto da Houston a Seattle, ha subito una svolta inattesa quando un evento insolito ha portato a un atterraggio di emergenza a Dallas. Il colpevole? Un insolito “incidente” avvenuto nella prima classe: un cane ha lasciato una sorpresa non gradita lungo il corridoio dell’aereo.
La situazione, avvenuta lo scorso 5 aprile, ha messo a dura prova l’equipaggio, che ha speso oltre due ore cercando di risolvere il problema. Gli sforzi per pulire i tappeti dell’aereo con tovaglioli di carta sono stati vani, e il forte odore ha reso la situazione insostenibile per i passeggeri. Alla fine, una decisione drastica è stata presa: isolare il lato dell’aereo colpito e fornire mascherine e salviette imbevute di alcol per mitigare l’inconveniente.
Un passeggero, testimone dell’insolito evento, ha descritto la situazione come sgradevole per tutti i presenti, compreso il proprietario del cane. Con il problema persistente nonostante gli sforzi dell’equipaggio, l’unica soluzione è stata quella di deviare il volo verso l’aeroporto più vicino.
Questo non è stato il solo incidente del genere a verificarsi su un volo recentemente: a settembre, un volo Delta Airlines da Atlanta a Barcellona è stato deviato a causa di un passeggero affetto da una grave forma di diarrea, creando una situazione definita dal pilota come un “rischio biologico”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA