Omicidio Giulia Cecchettin: Filippo Turetta fermato in Germania

La fuga del ragazzo è finita nella notte tra sabato e domenica, dopo una settimana di latitanza.
E’ stato fermato in Germania Filippo Turetta, l’ex fidanzato di Giulia Cecchettin, il cui corpo è stato ritrovato in un canalone vicino al lago di Barcis, in provincia di Pordenone.
La notizia della cattura è stata confermata all’Ansa dall’avvocato del giovane, Emanuele Compagno. La fuga dello studente 22enne di Torreglia è finita nella notte tra sabato e domenica, dopo una settimana di latitanza. Nei suoi confronti era stato emesso un mandato di arresto europeo.
“Amore, mi manchi già tantissimo. Abbraccia la mamma e dalle un bacio da parte mia”. Lo scrive stamane sul proprio profilo Facebook Gino Cecchettin, il papà di Giulia, trovata morta ieri nella zona di Barcis in Friuli. Poi una citazione “L’amore vero non umilia, non delude non calpesta, non tradisce e non ferisce il cuore. L’amore vero non urla, non picchia, non uccide”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA