In carcere la star dei social Hasbulla: arrestato l’influencer conosciuto in tutto il mondo

L'influencer famoso in tutto il mondo, star di Tik Tok e protagonista di un'infinità di meme ha chiesto scusa pubblicamente dopo essere stato scarcerato.
Hasbulla Magomedov, uno dei personaggi più noti del web, in particolare di TikTok, è stato arrestato per aver intralciato il traffico del Daghestan per festeggiare con l’addio al celibato di un amico. L’influencer è stato subito scarcerato e ha deciso di scusarsi pubblicamente spiegando come sono andate le cose: “Abbiamo esagerato, non lo faremo più”.
Hasbulla ed altri individui con lui avrebbero preso il controllo della strada, interferendo con il traffico locale. Pare quindi che l’influencer abbia volontariamente bloccato il traffico per il matrimonio di un amico. Non sarebbe la prima volta che lui e i suoi amici si lanciano in sfide e provocazioni, sempre rigorosamente poi postate in rete e si sospetta che questa potrebbe essere stata la loro ennesima prova.
Dopo l’arresto Hasbulla è stato rilasciato e ha voluto fare le sue scuse con un post sui social: «Abbiamo deciso di esagerare un po’ troppo. Non lo faremo più ragazzi. Ci dispiace veramente. Stavamo giocando e scherzando, ma voglio comunque rispondere. Comunque non ero io che guidavo».
Hasbulla Magomedov è nato 20 anni fa nella Repubblica del Daghestan, nel sud della Russia ed è diventato famoso nel 2021, con immagini e video che l’hanno reso praticamente un meme vivente, anche grazie al suo aspetto fisico. Oggi è conosciuto in tutto il mondo e apprezzato nelle sue dirette dai follower. Il ragazzo è affetto da nanismo ipofisario, una forma di nanismo causata da un deficit dell’ormone della crescita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA