Sardinia Trail: la prima tappa al bosco Selene di Lanusei
Sesta edizione del Sardinia Trail. Si parte in Ogliastra, 12-13-14 maggio Il Bosco Selene ospiterà la prima tappa della sesta edizione del Sardinia Trail in programma dal 12 al 14 maggio nella splendida cornice dell’Ogliastra. «E’ con grande piacere che
Sesta edizione del Sardinia Trail. Si parte in Ogliastra, 12-13-14 maggio
Il Bosco Selene ospiterà la prima tappa della sesta edizione del Sardinia Trail in programma dal 12 al 14 maggio nella splendida cornice dell’Ogliastra. «E’ con grande piacere che il Comune di Lanusei e le sue strutture turistiche come quelle del bosco Selene – spiega il sindaco di Lanusei Davide Ferreli – siano di supporto alla prima tappa del Sardinia Trail 2017. Sono contento che la cooperativa abbia rilanciato in poco tempo la struttura del Bosco Selene (Seleni Green Village) che resterà aperta per tutto l’anno. E anche i partecipanti del Sardinia Trail avranno l’occasione di conoscere questi spazi turistici recuperati in questi mesi con una stretta collaborazione tra l’amministrazione comunale e la cooperativa».
Il Seleni Green Village è incastonato all’interno di uno dei più importanti siti nuragico naturalistici della Sardegna: il centro polifunzionale è dotato di un ristorante pizzeria che propone una cucina ricercata a base di prodotti tipici ogliastrini. Inoltre sono inseriti impianti polivalenti per Calcetto, Tennis, pallacanestro ed una piccola struttura.
Percorsi. Sardinia Trail: 100 km, da correre in 3 tappe, con 4.000 mt di dislivello positivo, attraversando il massiccio del Gennargentu (tappa a Punta La Marmora) fino alle spiagge dell’Ogliastra.
Info www.sardiniatrail.com / [email protected] / 349-51.64.713
© RIPRODUZIONE RISERVATA