Nuraghes S’Arena: su Paramount Channel il corto firmato Aragoni
Continua inarrestabile l’avanzata di Mauro Aragoni e del suo apprezzato cortometraggio Nuraghes S’Arena, un fantasy epico dalle sfumature horror, che anticipa il lungometraggio per le sale e che vanta la partecipazione di artisti del calibro di Salmo, Ally Mcclelland e Micheal Segal. Da oggi, infatti,
Continua inarrestabile l’avanzata di Mauro Aragoni e del suo apprezzato cortometraggio Nuraghes S’Arena, un fantasy epico dalle sfumature horror, che anticipa il lungometraggio per le sale e che vanta la partecipazione di artisti del calibro di Salmo, Ally Mcclelland e Micheal Segal.
Da oggi, infatti, il viaggio visionario firmato Aragoni che mostra una Sardegna inedita, surreale e misteriosa, potrà essere apprezzato anche su Paramount Channel, canale televisivo edito da Viacom International Media Networks Italia, visibile, oltre che sul noto portale online, anche su Sky, al canale 50 e su Tivùsat al canale 27.
Un successo che si espande a macchia d’olio quello di Nuraghes, grazie a una avvincente reinterpretazione di alcune leggende sarde che all’interno della pellicola creano una nuova mitologia mostrando una Sardegna come come non si era mai vista.
Come spiega Aragoni, infatti, “Con questo lavoro vogliamo raccontare una nuova mitologia, il declino di un’epoca oscura dove gli uomini possono diventare immortali, dove gli dei esistono e i demoni possono corromperti. Nuraghes accompagnerà il pubblico in un viaggio surreale, che svelerà le meraviglie e le assurdità di un’Isola che il mondo intero dovrebbe conoscere”.
Con l’inserimento del corto su Paramount Channel, dunque, un altro passo verso l’obiettivo di svelare il lato nascosto della Sardegna è stato fatto. Ora avanti, verso il prossimo traguardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA