Colleferro: evade dai domiciliari per un aperitivo al bar, arrestato
Un uomo di 39 anni, sottoposto agli arresti domiciliari, ha deciso di evadere per andare a prendere un aperitivo al bar. La sua "fuga" è stata però di breve durata, poiché è stato prontamente arrestato dai Carabinieri.
Colleferro: evade dai domiciliari per un aperitivo al bar, arrestato.
Un uomo di 39 anni, sottoposto agli arresti domiciliari, ha deciso di evadere per andare a prendere un aperitivo al bar. La sua “fuga” è stata però di breve durata, poiché è stato prontamente arrestato dai Carabinieri.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro hanno fermato il 39enne del posto, accusato di evasione. Nonostante fosse obbligato a restare a casa, l’uomo è uscito per bere un aperitivo e, per di più, ha importunato gli altri clienti del bar. Questi ultimi hanno segnalato il comportamento molesto al 112, richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine.
Una pattuglia dei Carabinieri è arrivata rapidamente sul posto e ha trovato l’uomo nel bar. Dopo aver confermato la sua identità, i militari lo hanno arrestato per violazione della misura cautelare. L’uomo ha ammesso di aver violato gli arresti domiciliari e, successivamente, è stato condotto in caserma e poi trasferito alle camere di sicurezza della Stazione di Velletri.
Questa mattina, il 39enne è comparso davanti al Giudice del Tribunale di Velletri, dove è stato condannato con rito abbreviato a 6 mesi di reclusione e al pagamento delle spese processuali. Dopo la condanna, è stato riportato a casa per continuare a scontare la pena della precedente condanna agli arresti domiciliari
© RIPRODUZIONE RISERVATA