Inaugurato il murale dedicato a Michela Murgia

“Ricordatemi come vi pare”, questo il titolo dell'opera, è un progetto di 100 mq dell’artista Laika 1954, autorizzato dal Municipio V e realizzato grazie al sostegno di Einaudi, Mondadori e Rizzoli (case editrici dell'autrice).
Inaugurato il murale dedicato a Michela Murgia.
“Ricordatemi come vi pare”, questo il titolo dell’opera, è un progetto di 100 mq dell’artista Laika 1954, autorizzato dal Municipio V e realizzato grazie al sostegno di Einaudi, Mondadori e Rizzoli (case editrici dell’autrice).
Avere questo murale in un luogo pubblico è un segnale bellissimo di come deve essere tutta la città, per rendere Roma città dei diritti”: lo ha detto il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, intervenendo, giovedì 11 luglio all’inaugurazione del murale, in via di Torre Annunziata 1, di fronte alla sede del Municipio V, dedicato alla scrittrice e intellettuale Michela Murgia.
Il sorriso di Michela Murgia sulla facciata della sede del municipio V in via Torre Annunziata. A 22 metri di altezza. L’opera realizzata dalla street artist Laika con Arcigay per la scrittrice e attivista scomparsa lo scorso 10 agosto è diventata realtà. Nonostante le polemiche di Fratelli d’Italia e Pro Vita & Famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA