A Frascati spunta il set di una nuova serie Netflix

Nel parco comunale di Frascati, un'atmosfera di mistero e eccitazione si è improvvisamente diffusa quando sono emersi segni evidenti di un'attività insolita. Nastri isolanti, zone delimitate e alberi disposti lungo i vialetti di Villa Torlonia non sono semplici segni di manutenzione: sembra che il parco sia diventato il set di un film in questi giorni. Anche se i dettagli della produzione sono ancora avvolti nel mistero, sembra che si tratti di una serie Netflix prodotta dalla rinomata casa di produzione Gaumont.
A Frascati spunta il set di una nuova serie Netflix.
Nel parco comunale di Frascati, un’atmosfera di mistero e eccitazione si è improvvisamente diffusa quando sono emersi segni evidenti di un’attività insolita. Nastri isolanti, zone delimitate e alberi disposti lungo i vialetti di Villa Torlonia non sono semplici segni di manutenzione: sembra che il parco sia diventato il set di un film in questi giorni. Anche se i dettagli della produzione sono ancora avvolti nel mistero, sembra che si tratti di una serie Netflix prodotta dalla rinomata casa di produzione Gaumont.
Secondo le ultime voci di corridoio, sembra che il titolo sia “Mrs Christmas”. Il nome stesso suggerisce il motivo per cui a maggio Villa Torlonia sia addobbata con luci e decorazioni natalizie. Le riprese sono iniziate il 29 aprile e nel cast ci saranno nomi di spicco come Alessandro Gassman e Luisa Ranieri.
Coloro che sono curiosi potrebbero cogliere qualche anticipazione della serie Netflix già nei prossimi giorni. Questo progetto non solo è una sorpresa per la città di Frascati, ma anche un’opportunità unica per promuovere il turismo locale e valorizzare la bellezza di questa affascinante località attraverso lo schermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA