Damiano David e Dove Cameron paparazzati in tribuna allo stadio Olimpico

Damiano David e Dove Cameron avvistati in tribuna allo Stadio Olimpico durante la partita contro il Sassuolo. Lui, il celebre frontman dei Maneskin, indossa una giacca di pelle nera sovrastata dalla maglia dell'AS Roma, la squadra di calcio di cui è un appassionato tifoso.
Damiano David e Dove Cameron paparazzati in tribuna allo stadio Olimpico.
Damiano David e Dove Cameron avvistati in tribuna allo Stadio Olimpico durante la partita contro il Sassuolo. Lui, il celebre frontman dei Maneskin, indossa una giacca di pelle nera sovrastata dalla maglia dell’AS Roma, la squadra di calcio di cui è un appassionato tifoso.
Le foto sono state pubblicate online dal sito di gossip Whoopsee. Lei, una 28enne attrice e cantante, si mostra a suo agio accanto al talentuoso artista romano, con la sua coda di cavallo e gli occhiali da sole, sfoggiando con orgoglio la maglia del club calcistico.
Secondo quanto riportato da Repubblica, la coppia è arrivata a Roma venerdì, trasportando due valigie gialle e prendendo un taxi direttamente dall’aeroporto. Scesi in via degli Scipioni, nel quartiere Prati, hanno gentilmente declinato le richieste di foto da parte dei fan. “Non è il momento, scusate”, ha risposto l’artista, forse temendo di attirare l’attenzione dei paparazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA