Nuova apertura straordinaria della Torretta Valadier di Ponte Milvio

"Sono solo fiori" dal 29 febbraio alla Torretta Valadier di Ponte Milvio. Il monumento da giovedì 29 febbraio ospiterà la mostra "Sono solo fiori" mostra personale di Paola Falini accompagnata dalle fotografie di Carmelo Daniele.
Nuova apertura straordinaria della Torretta Valadier di Ponte Milvio.
“Sono solo fiori” dal 29 febbraio alla Torretta Valadier di Ponte Milvio.
Il monumento da giovedì 29 febbraio ospiterà la mostra “Sono solo fiori” mostra personale di Paola Falini accompagnata dalle fotografie di Carmelo Daniele.
Come riporta Roma Capitale “Sono solo fiori” è un’antifrasi che va oltre la bellezza e racconta l’ignoto e l’attesa. Carmelo Daniele, con 11 istantanee fotografiche, ha aggiunto carne e natura reali ad ognuna delle opere.
Trovarsi sopra un fiume rende la stabilità un fatto precario. Le sale della Torretta Valadier, che danno l’impressione di essere scavate nella pietra ed al contempo si elevano verso il cielo, sono il luogo più adatto per ospitare le opere di Paola Falini che hanno materia corposa, eppur densa di aspettative: questa mostra di fiori che sbocciano, allestita sul fiume Tevere che scorre, diventa così testimone di quell’arcano segreto, che è lo spirito vitale.
Ingresso libero
Orari
Giovedì 29 febbraio: inaugurazione, dalle 17.30 alle 20
da venerdì 1 marzo a domenica 3 marzo, dalle 16 alle 19
da mercoledì 6 marzo a domenica 10 marzo, dalle 16 alle 19
Lunedì 4 e Martedì 5 Marzo, chiuso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA