Capodanno 2024, donna dentro la Fontana di Trevi in abito da sera nero e guanti

Una scena sorprendente ha animato il Capodanno 2024 a Roma quando una donna, indossando un elegante abito da sera nero e guanti, ha deciso di inaugurare l'anno con un tuffo nella Fontana di Trevi, scatenando una variegata reazione tra gli spettatori.
Capodanno 2024, donna dentro la Fontana di Trevi in abito da sera nero e guanti.
Una scena sorprendente ha animato il Capodanno 2024 a Roma quando una donna, indossando un elegante abito da sera nero e guanti, ha deciso di inaugurare l’anno con un tuffo nella Fontana di Trevi, scatenando una variegata reazione tra gli spettatori.
Il primo bagno dell’anno nella famosa fontana è stato immortalato in un video rapidamente diventato virale sui social media. La donna, portando con sé un cartello con la scritta “Happy New Year”, si è avventurata nelle acque del monumento poco dopo l’una di notte del primo gennaio. La sua improvvisa incursione ha lasciato gli spettatori attoniti e alcuni si sono chiesti come avesse fatto ad entrare.
La scena ha suscitato una mescolanza di reazioni, tra chi ha immortalato l’evento con foto e video, e chi ha fischiato o manifestato disapprovazione. La polizia municipale è intervenuta per far uscire la donna dalla fontana e ha poi accompagnato la protagonista della singolare performance a recuperare i suoi effetti personali, tra cui borsa e soprabito, che aveva lasciato vicino al monumento.
Questa singolare avventura nella Fontana di Trevi segue di pochi giorni l’immersione di Pedro Alonso, l’attore che interpreta Berlino nella celebre serie Netflix “La Casa di Carta”. Alonso si era tuffato nella fontana per uno shooting fotografico in occasione della premiere dello spin-off dedicato al suo personaggio, disponibile sulla piattaforma di streaming dal 29 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA