Roma è in festa per Sylvester Stallone: folla di fan in centro per dare il benvenuto alla star

Avantieri, Via del Corso ha avuto l'onore di ospitare Sylvester Stallone, e immediatamente si è scatenata una folla di appassionati desiderosi di accoglierlo. I fan non hanno resistito all'emozione e hanno circondato l'attore statunitense. Un coro di "Rocky, Rocky" ha fatto da colonna sonora a questo momento magico per molti.
Roma è in festa per Sylvester Stallone: folla di fan in centro per dare il benvenuto alla star.
Avantieri, Via del Corso ha avuto l’onore di ospitare Sylvester Stallone, e immediatamente si è scatenata una folla di appassionati desiderosi di accoglierlo. I fan non hanno resistito all’emozione e hanno circondato l’attore statunitense. Un coro di “Rocky, Rocky” ha fatto da colonna sonora a questo momento magico per molti.
Durante l’evento, Stallone si è fermato vicino a un asino che era stato portato lì per delle riprese, e ha condiviso qualche parola con la gente e si è gentilmente prestato per alcune foto.
Questa non è la prima volta che Sylvester Stallone visita Roma durante l’estate. Ha già trascorso del tempo nella città in altre occasioni, ma sembra amare particolarmente lo shopping nelle vie romane. Inoltre, adora l’Italia in generale: quando si tratta di fare “spese”, sceglie Roma, mentre per le vacanze estive predilige la Puglia. Recentemente, ha ricevuto la cittadinanza onoraria a Bari, un riconoscimento che si aggiunge alla sua lunga lista di premi e onorificenze.
Il suo celebre sorriso sembra essere ancora più radiante in questa occasione. Sarà interessante seguire da vicino la situazione, perché non è escluso che Stallone possa considerare Bari per i suoi prossimi progetti. La Città Eterna lo ha conquistato, ma la Puglia sembra avergli rubato il cuore

© RIPRODUZIONE RISERVATA