Lo sapevate? A Roma esiste una “stanza della rabbia”

15 minuti di pura follia! Un luogo a Roma dove sfogarsi dalle frustrazioni, in sicurezza
A Roma è appena sbarcata la prima “range room”, cioè la stanza della rabbia. Nella range room si può spaccare tutto per sfogare la rabbia e la frustrazione. È un luogo dove le persone possono distruggere oggetti di vario tipo con l’obiettivo di liberarsi dallo stress, dall’insofferenza e dell’odio verso il mondo. A tutti capitano le giornate no, e questa stanza della rabbia, senza avere alcuna pretesa terapeutica, offre un’alternativa originale e divertente per trascorrere del tempo in modo insolito. La Rage Room si trova in via Amulio 27, vicino alla metro Colli Albani.
Ecco come funziona la stanza della rabbia. La stanza può ospitare fino a otto partecipanti contemporaneamente, che dovranno indossare delle protezioni personali fornite dallo staff e armarsi di un piede di porco. All’interno della stanza ci sono diversi oggetti da rompere, tra cui bicchieri, piatti, bottiglie, mobili, vasi, oggetti in legno ed elettronici. Si potrà anche portare un set di oggetti personali, previa valutazione dello staff. Chi non vorrebbe spaccare in mille pezzi un servizio di piatti, magari regalato dall’odiosa ex suocera?
La range room viene utilizzata seguendo tre diverse modalità: la prima è Basic, e prevede 20 oggetti generici e un oggetto di medie dimensioni per partecipante. C’è poi la modalità Premium, con 30 oggetti generici e due oggetti di medie dimensioni, e infine il pacchetto Deluxe, con 40 oggetti generici e tre oggetti di medie dimensioni. Insomma, avete solo l’imbarazzo della scelta. Lo sfogo di rabbia dura fino a 15 minuti, tempo in cui sarete liberi di rompere tutto e disintegrare ogni oggetto che vi verrà dato dallo staff.
Inoltre, si potranno aggiungere delle opzioni extra, come la registrazione video della sessione, la scelta della propria playlist musicale,o l’uso di un’arma aggiuntiva. Insomma, dentro la range room vale tutto! L’unica cosa che non potete fare è prendervela con i vostri compagni di ventura e diventare violenti nei loro confronti (ovviamente), mentre invece spaccare tutti gli oggetti che avrete a disposizione è un obbligo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA