Fedez dona 200mila euro al centro che cura i bimbi con patologie neurologiche
Il cuore d'oro di Fedez: il rapper milanese ha donato parte degli incassi del suo nuovo disco alla fondazione Tog
Il celebre rapper milanese ha consegnato un assegno da 200mila euro alla fondazione Tog, eccellenza nella riabilitazione di bambini affetti da patologie neurologiche complesse, che ad oggi cura gratuitamente più di 100 bimbi.
L’artista ha visitato il centro di viale Famagosta intrattenendosi con i piccoli e lasciando parte dei ricavi del suo nuovo disco, “Disumano”. I soldi serviranno per la costruzione del nuovo centro che Tog aprirà in via Livigno.
“Oggi sono andato a trovare ‘Amici di Tog’ per consegnare l’assegno di 200mila euro che la mia fondazione ha donato anche grazie al sostegno di chi ha acquistato il nuovo album. Ho il sogno che la musica possa sostenere la partecipazione attiva delle persone”, ha spiegato Fedez su Instagram. “Voglio che questo disco sia parte di qualcosa che è davvero importante, la costruzione della nuova sede Tog. Grazie a chi ha creduto in questo progetto e a chi ci crederà. Non fermiamoci qui – l’appello del rapper -, continuiamo a sostenere questa preziosa realtà”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA