Tortolì, paura al Fra Locci: cade un muraglione vicino alla scuola

L'allerta, proveniente dai Vigili Urbani di Tortolì, non escludeva la possibilità che vi fossero persone coinvolte sotto le macerie. Per questo motivo, è stato attivato anche il Nucleo Cinofilo dei Vigili del Fuoco, che ha supportato le operazioni di ricerca.
canale WhatsApp
Ieri le squadre 11A del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Tortolì e 9A del Distaccamento di Lanusei sono intervenute tempestivamente per fronteggiare un crollo di un muraglione situato in prossimità di una scuola in via Scorcu, a Tortolì.
L’allerta, proveniente dai Vigili Urbani di Tortolì, non escludeva la possibilità che vi fossero persone coinvolte sotto le macerie. Per questo motivo, è stato attivato anche il Nucleo Cinofilo dei Vigili del Fuoco, che ha supportato le operazioni di ricerca.
Le squadre di intervento hanno lavorato con grande professionalità e precisione per escludere la presenza di persone sotto i detriti e per mettere in sicurezza l’area interessata dal crollo. L’intervento si è concluso con esito positivo, senza il riscontro di persone coinvolte.
L’operato delle squadre di emergenza ha permesso di garantire la sicurezza del sito e dei cittadini, evitando ulteriori rischi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA