Cagliari, assalto notturno a una storica pasticceria di San Benedetto
I ladri sono riusciti a entrare sia nella pasticceria sia nel bar adiacente, con ingresso su via Petrarca, probabilmente con l'obiettivo di arrivare alle casse delle due attività
canale WhatsApp
La Yaoki Dojo di Villagrande brilla ai Campionati Regionali di Lotta Olimpica a Sassari

Tra gli under 17, Cristian Conigiu si è imposto al primo posto, mentre Mattia Rubiu ha conquistato il terzo gradino del podio.
canale WhatsApp
La Yaoki Dojo di Villagrande, guidata da Davide Scudu, ha partecipato ai Campionati Regionali di Lotta Olimpica a Sassari, portando a casa risultati eccezionali.
I giovani atleti della scuola hanno dimostrato determinazione e talento, conquistando il titolo di campioni regionali in diverse categorie. Tra gli under 17, Cristian Conigiu si è imposto al primo posto, mentre Mattia Rubiu ha conquistato il terzo gradino del podio. Nella categoria ragazzi, Luca Conigiu, Giada Floris e Manuela Mereu hanno conquistato il primo posto, mentre Ludovica Secci ha ottenuto un meritato secondo posto.
“Lo sport giovanile è una palestra di vita che insegna valori fondamentali come rispetto, disciplina e cooperazione, trasformando ogni sfida in occasione di crescita personale e sociale. Con passione e impegno, anche nel nostro piccolo, continuiamo a coltivare questi principi, giorno dopo giorno” ha dichiarato Davide Scudu.

La Yaoki Dojo di Villagrande

La Yaoki Dojo di Villagrande
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
