Carlo Lai batte il quorum e si riconferma sindaco di Jerzu

Il quorum del 40% dei votanti è stato superato in ben 11 comuni della Sardegna ed in tali comuni è stato eletto il primo cittadino, come nel caso di Jerzu, che ha visto riconfermato Carlo Lai
canale WhatsApp
Il quorum del 40% dei votanti è stato superato in ben 11 comuni della Sardegna ed in tali comuni è stato eletto il primo cittadino.
I comuni che hanno presentato una singola lista di candidati con un unico candidato a sindaco: Aglientu, Furtei, Collinas, Jerzu, Seui, Chiaramonti, Galtellì, Irgoli, Narbolia, Villa Verde e Simala.
I sindaci eletti sono Fabio Moi a Seui, Francesco Sanna a Collinas, Nicola Cau a Furtei, Franco Solinas a Galtellì, Ignazio Porcu a Irgoli, Carlo Lai a Jerzu, Gian Giuseppe Vargiu a Narbolia, Sandro Marchi a Villa Verde, Gian Marco Atzei a Simala, Luigi Pinna a Chiaramonti e Marco Demuro ad Aglientu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Dal cuore dell’Ogliastra al grande schermo: Mattia Serra entra nel cast di Banditos e Balentes 2

Tra i protagonisti selezionati attraverso i casting spicca un nuovo volto sardo: Mattia Serra, 34 anni, panettiere di Talana
canale WhatsApp
Il sequel di Banditos e Balentes, diretto da Fabio Manuel Mulas, prende forma con i primi ciak previsti per la prossima primavera. Dopo il successo de “Bandidos e Balentes. Il codice non scritto”, la pellicola più premiata di sempre in Sardegna con tantissimi riconoscimenti internazionali, Mulas torna con una nuova avventura cinematografica interamente girata sull’isola. La produzione, affidata alla Nuragica Film, ha scelto location iconiche come il Parco Nazionale dell’Asinara, la Barbagia di Ollolai e l’Ogliastra.
Tra i protagonisti selezionati attraverso i casting spicca un nuovo volto sardo: Mattia Serra, 34 anni, panettiere e orgogliosamente ogliastrino. Appassionato di cavalli da caccia, calcio e storia del banditismo in Sardegna, Serra ha conquistato la produzione per la sua naturalezza e grinta davanti alla macchina da presa.
Mattia è il secondo dei nove protagonisti ufficialmente scelti per il film, pronto a portare sul grande schermo energia e autenticità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA