Carlo Lai batte il quorum e si riconferma sindaco di Jerzu
Il quorum del 40% dei votanti è stato superato in ben 11 comuni della Sardegna ed in tali comuni è stato eletto il primo cittadino, come nel caso di Jerzu, che ha visto riconfermato Carlo Lai
canale WhatsApp
Il quorum del 40% dei votanti è stato superato in ben 11 comuni della Sardegna ed in tali comuni è stato eletto il primo cittadino.
I comuni che hanno presentato una singola lista di candidati con un unico candidato a sindaco: Aglientu, Furtei, Collinas, Jerzu, Seui, Chiaramonti, Galtellì, Irgoli, Narbolia, Villa Verde e Simala.
I sindaci eletti sono Fabio Moi a Seui, Francesco Sanna a Collinas, Nicola Cau a Furtei, Franco Solinas a Galtellì, Ignazio Porcu a Irgoli, Carlo Lai a Jerzu, Gian Giuseppe Vargiu a Narbolia, Sandro Marchi a Villa Verde, Gian Marco Atzei a Simala, Luigi Pinna a Chiaramonti e Marco Demuro ad Aglientu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lanusei: il Municipio si colora di viola per la Giornata Mondiale sul Tumore al Pancreas

Lanusei aderisce alla Giornata Mondiale sul Tumore al Pancreas: il palazzo comunale è stato illuminato di viola, un gesto che ha permesso alla città di unirsi alla rete di iniziative internazionali dedicate alla patologia.
canale WhatsApp
Ieri sera, 20 novembre, il Comune di Lanusei ha partecipato alla Giornata Mondiale sul Tumore al Pancreas con un’iniziativa dedicata alla sensibilizzazione e alla prevenzione di una delle patologie oncologiche più insidiose.

Alle 18.00, nell’Aula Consiliare del Municipio, si è svolto l’incontro-dibattito “Tumore del pancreas: identikit di un killer silenzioso”, un momento di approfondimento rivolto alla cittadinanza volto a informare e sensibilizzare sul tema, sottolineando l’importanza della conoscenza e della diagnosi precoce.
In occasione della ricorrenza, il palazzo comunale è stato illuminato di viola, colore simbolo della Giornata Mondiale sul Tumore al Pancreas, un gesto che ha permesso a Lanusei di unirsi alla rete di iniziative internazionali dedicate alla consapevolezza su questa patologia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
