Tonara, è morto Mariano Peddio, il 52enne precipitato dal balcone mentre dava da mangiare al gatto

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era salito su una scala per dare da mangiare al gatto, quando la struttura ha improvvisamente ceduto, facendolo precipitare nel vuoto per diversi metri.
Un drammatico incidente domestico è avvenuto oggi nel centro di Tonara, dove un uomo di 52 anni, originario di Desulo, è caduto dal balcone della propria abitazione riportando ferite gravissime. Trasportato d’urgenza al Santissima Annunziata di Sassari, Mariano Peddio, insegnante, è morto.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo – un insegnante – era salito su una scala a pioli per dare da mangiare al gatto, quando la struttura ha improvvisamente ceduto, facendolo precipitare nel vuoto per diversi metri.
L’impatto con il suolo è stato particolarmente violento, soprattutto alla testa. Le condizioni del 52enne sono apparse da subito molto critiche. Le autorità stanno approfondendo le dinamiche dell’incidente, ma tutto lascia pensare a un cedimento improvviso della scala come causa scatenante della caduta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA