Tortolì in lutto: è morta Silvia Piu, la mamma della piccola Anna Laura Pilia, la bimba annegata ad agosto

Tortolì in lutto: annullati gli eventi dell’Epifania per la tragica scomparsa di Silvia Piu, mamma della piccola Anna Laura, scomparsa ad agosto.
Tortolì colpita da un nuovo tragico lutto. Silvia Piu, 47 anni, madre di Anna Laura Pilia, la bambina tragicamente annegata l’8 agosto 2024 nelle acque di Arbatax, è morta lasciando la città nello sconforto.
Silvia, dipendente dell’Asl e figura molto conosciuta e stimata a Tortolì, ha rappresentato un simbolo di forza e resilienza dopo la perdita della figlia. La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente i cittadini, che si stringono attorno alla famiglia in questo momento di immenso dolore. La città, ancora segnata dalla perdita della piccola Anna Laura, si ritrova ora a piangere un’altra figura amata e rispettata. Un lutto che unisce l’intera comunità in un abbraccio silenzioso e commosso, con numerosi messaggi di cordoglio che stanno arrivando da ogni parte della città.
Il Sindaco, insieme all’Amministrazione Comunale, ha espresso profondo cordoglio per la perdita, ricordando Silvia come una madre e una donna che ha lasciato un segno nella comunità. “È un dolore che colpisce tutta la nostra città – ha dichiarato il primo cittadino –. In segno di rispetto e interpretando il sentimento comune dei nostri concittadini, abbiamo deciso di sospendere tutte le attività di intrattenimento musicale previste per l’Epifania su tutto il territorio comunale.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA