Le magie dell’autunno nel bosco di Gairo: le bellissime foto di Cristian Mascia

Con cura e passione, Mascia immortala i dettagli di ogni specie, dalle forme insolite alle sfumature vivaci, mostrando la ricchezza e la diversità dell’ecosistema.
canale WhatsApp
Il fotografo Cristian Mascia cattura l’incanto dell’autunno nel cuore del bosco di Gairo, un angolo di Sardegna che, in questa stagione, si trasforma in un tripudio di colori e forme.
Le sue foto raccontano la bellezza della natura autunnale, fatta di un fitto tappeto di foglie che assumono tonalità dorate, rosse e marroni, creando atmosfere suggestive e avvolgenti.
Protagonisti degli scatti sono anche i funghi, che popolano il sottobosco in grande varietà, regalando un ulteriore tocco di fascino e mistero al paesaggio. Con cura e passione, Mascia immortala i dettagli di ogni specie, dalle forme insolite alle sfumature vivaci, mostrando la ricchezza e la diversità dell’ecosistema.
Le fotografie di Mascia ci ricordano quanto la natura, soprattutto in autunno, sappia offrire spettacoli meravigliosi, facendoci riscoprire il piacere di osservare e apprezzare le piccole grandi bellezze che ci circondano.
..

© RIPRODUZIONE RISERVATA