Tragico incidente sulla SS 125: un motociclista perde la vita
Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, uscendo di strada poco dopo la galleria che collega Dorgali a Cala Gonone.
Un altro tragico incidente si è verificato sulla Strada Statale 125 Orientale Sarda, tristemente nota per la sua pericolosità. Nel primo pomeriggio di oggi, 30 settembre 2024, un motociclista straniero ha perso la vita mentre percorreva l’Orientale in direzione Silana.
Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, uscendo di strada poco dopo la galleria che collega Dorgali a Cala Gonone. La dinamica esatta dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma sembra che la moto sia finita fuori dalla carreggiata in un tratto particolarmente impegnativo e curvilineo della strada.
Sul luogo del dramma sono intervenuti prontamente gli operatori del 118, che hanno tentato invano di rianimare il motociclista. È stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, ma purtroppo le ferite riportate erano troppo gravi e non è stato possibile salvare la vita del conducente. Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area e i carabinieri per effettuare i rilievi necessari a ricostruire l’accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA